La serra Toscana è una struttura in stile classico elegante e funzionale, con la caratteristica principale di essere totalmente personabilizzabile. Gaia fornisce la dimensione standard 300x250cm ma i nostri abili artigiani possono realizzarla in qualsiasi dimensione. In base alle esigenze del cliente si può inoltre aggiungere una finestra di aerazione, scaffalature per appoggio piante e naturalmente scegliere una particolare colorazione, come la finitura anticata che le dona ulteriore fascino.
Per Gaia la serra è un luogo magico dove tenere al riparo qualsiasi tipo di pianta, fiore o agrume e poter godere di questo profumo anche d’inverno.
Le nostre strutture, siano esse autoportanti o in versione addossata, vengono utilizzate anche come studi esterni o spazi polifunzionali in stile Wintergarten (Giardino d’Inverno), in modo da godersi l’outdoor anche nei periodi più freddi. La struttura della serra è in ferro pieno, spessore 4mm zincato a caldo. Il tetto è composto da una copertura in vetro di sicurezza dello spessore di 6mm. Le pareti sono dotate di vetrature da 4mm, in alternativa al vetro offriamo anche la versione in policarbonato. Tutto questo permette alle serre Gaia di sopportare pesanti carichi di neve o vento.
Il nostro staff è sempre a disposizione per tutti i chiarimenti e può preparare in qualsiasi momento un preventivo con tutte le personalizzazione desiderate.
Contattaci! Torna all’indice