Le strutture in ferro Gaia, disponibili in una vesta gamma, anche su misura, coniugano forme contemporanee, minimali e funzionalità. Sono soluzioni di arredo outdoor pensate per inserirsi armoniosamente nel contesto circostante e per permettere di vivere gli spazi esterni anche in inverno.
La struttura moderna in foto è stata progettata e realizzata seguendo precise richieste tecniche e di design da parte del cliente. Il perimetro infatti non è lineare ma presenta un angolo obbligato (dovuto ad un muretto esterno) per garantire un corretto passaggio.
La pergola è addossata a parete tramite barra a muro con sistema di ancoraggio. È composta da cinque traverse che, grazie ad una leggera pendenza, vanno a collegarsi ai canali perimetrali con funzione di gronda e canalizzazione delle acque piovane. Quattro montanti provvedono alla loro raccolta e conseguente deflusso.
La copertura in PVC è sostenuta da appositi arcarecci, mentre frontalmente sono state installate tende a caduta a movimentazione manuale.
Come tutte le opere Gaia, per evitare ruggine e corrosione, l’intera struttura è zincata a caldo e ripulita accuratamente.
Gaia offre soluzioni dal disegno geometrico moderno caratterizzato da una grande pulizia delle forme, che armonizzano estetica e funzionalità, con un’ampia scelta di coperture e chiusure.