Cancelli, recinzioni e ringhiere hanno sicuramente come funzione primaria la sicurezza, ma non va certo dimenticato che costituiscono anche il primo elemento visivo in un’abitazione.
Come ogni altro elemento architettonico, in ogni epoca, hanno subito mode e stili nelle più svariate declinazioni. Tuttavia, come un abito deve prima di tutto valorizzare il corpo di chi lo indossa a prescindere dalla tendenza del momento, anche cancelli, recinzioni e ringhiere devono integrarsi in armonia con l’edificio che proteggono e delimitano.
In ogni contesto, soprattutto in quelli di particolare pregio, è quindi importante affidarsi a professionisti che possano concretizzare idee e progetti personali nella sintesi perfetta tra funzionalità, estetica e sicurezza.
Come per ogni soluzione d’arredo Gaia sviluppa prodotti su misura per forme, materiali e colori, perfettamente integrati con le proprie strutture e collezioni d’arredo giardino. La zincatura a caldo aggiunge longevità e durata ad ogni elemento senza praticamente alcuna necessità di manutenzione.
Torna all’indice