L’intervento commissionato da Noemi Boutique prevede la realizzazione degli espositori e di tutto l’arredo interno del negozio.
Il progetto ha richiesto la realizzazione su misura di praticamente ogni elemento espositivo. Entrando nel punto vendita sulla sinistra incontriamo subito un espositore con 4 ripiani centrali e struttura di 200×50 cm con sezione quadrata. Sulla destra invece si articola un espositore ispirato nelle forme ad un albero con una doppia ramificazione della dimensione totale di 400 cm con sezione rotonda. Continuando sulla parete di destra troviamo il camerino dalle dimensioni di 100×100 cm realizzato sempre con sezione rotonda. Sulla parete di fondo si finisce con un altro espositore di dimensioni più contenute 50×50 cm con 4 ripiani e sezione quadrata.
Al centro del locale è protagonista un tavolo impero con legature agli angoli e piano in vetro di 150×90 cm arricchito con un ripiano inferiore per l’esposizione dei gioielli. A fare da contrappunto al susseguirsi di forme organiche a sezione rotonda e forme più solide a sezione quadrata troviamo una serie di mensoline diffuse sulle pareti e personalizzate con il logo Noemi Boutique ritagliato al laser sullo spessore frontale. Il colore principale di tutto l’arredo e degli elementi espositivi è il blu balena.
Torna all’indice